Prepartita

Inter-Bologna: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

E’ in programma per oggi, alle ore 18.00, la sfida Inter-Bologna (QUI dove seguirla), partita valida per la 22ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. Dopo l’uscita dalla Coppa Italia, l’Inter cerca ancora i primi tre punti del 2019. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventuno giocatori (QUI la lista completa), tra cui il primavera Salcedo. Restano a casa in quattro: il quarto portiere Di Gennaro, il terzino Vrsaljko, il centrocampista Borja Valero e l’attaccante Keita, gli ultimi due recuperabili a breve.

MODULO – Il doppio crash test tra Torino e Lazio è servito a Spalletti, che stavolta metterà da parte i mal di pancia di mercato e schiererà la miglior Inter possibile, ovviamente tenendo in considerazione soprattutto lo stato di forma, che obbliga il 4-3-3 senza Nainggolan dal primo minuto.

DIFESA – Pacchetto arretrato tipico: Handanovic in porta; in mezzo de Vrij sul centro-destra e Skriniar sul centro-sinistra, anche se Miranda è pronto qualora l’olandese non venisse rischiato; D’Ambrosio terzino destro con Asamoah a sinistra, entrambi favoriti su Cedric Soares e Dalbert.

CENTROCAMPO – Scelte obbligate in mezzo: Brozovic unica certezza nel ruolo di regista con Vecino mezzala destra e Joao Mario mezzala sinistra, questi ultimi chiamati a rimpiazzare i bocciatissimi Gagliardini e Nainggolan visti in Coppa Italia.

ATTACCO – Ritorno alle origini davanti: senza Politano e Keita, Spalletti riparte da Candreva largo a destra e Perisic a sinistra, nonostante le critiche degli ultimi giorni causate dal mercato; al centro capitan Icardi, mentre partirà dalla panchina Lautaro Martinez.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Bologna: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic.

Inter-Bologna Probabile Formazione
Inter-Bologna Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Miranda, Cedric Soares, Dalbert; Gagliardini, Nainggolan; Lautaro Martinez e Salcedo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh