Mondo Inter

Gentile: “Inter, pochi come Conte! Barcellona e Juventus? Vi spiego”

Antonio Conte si è immerso immediatamente nel mondo Inter con motivazione, insegnando il suo calcio, che si è subito visto sin dalle amichevoli estive. Riccardo Gentile – giornalista e commentatore sportivo -, ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato proprio della squadra nerazzurra, dove si vede già la mano del suo tecnico nonostante i due “stop” contro Barcellona e Juventus.

INTER DI CONTE – All’Inter si vede già la mano Antonio Conte, ecco cosa ne pensa Riccardo Gentile: «Pochi allenatori incidono immediatamente su una squadra dopo due settimane, l’Inter è stata di Conte immediatamente. Intensità? Una caratteristica delle squadre di Conte, difficile portare intensità che duri per l’intera partita e questo vale per tutti, non solo per Conte. Se non riesci a dare intensità per tutta la partita, subentrano altre cose. A parte la sconfitta con la Juventus, che comunque ci può stare, parliamo di una stagione praticamente perfetta. Sì, c’è stato il passo falso con lo Slavia. L’Inter ha perso a Barcellona, ma ha perso giocando meglio ed è stata secondo me danneggiata in alcune decisioni. La spregiudicatezza di Conte? L’Inter è spregiudicata con giudizio, non perde mai le distanze e ha un gran portiere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.