Social Network

FOTO – Inter, chi si rivede! Simpatico siparietto con il Pordenone

Il Pordenone è tornato alla carica con un altro simpatico siparietto social con il club friulano che ha invitato l’Inter e giocare una partita di calcio virtuale su PES (Pro Evolution Soccer), noto videogioco. Ecco la risposta del club nerazzurro.

PARTITA A PES – Invito insolito del Pordenone che su Twitter invita l’Inter e giocare una partita di calcio a… PES! Oggi è arrivata la risposta del club nerazzurro: “Quando volete, anche se ci piacerebbe sfidarvi dal vivo in Serie A, ma lì tocca a voi!”.

pordenone-pes

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.