Mondo Inter

Javorcic (all. Pro Patria): “Grazie Inter per tutto. Che gol Dimarco! Conte…”

Ivan Javorčić, allenatore della Pro Patria, al termine dell’amichevole vinta contro l’Inter presso il Centro Sportivo Suning (vedi articolo), ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato dell’opportunità concessa dalla società nerazzurra, e poi ha parlato sia del gol di Federico Dimarco che di Antonio Conte.

INTER-PRO PATRIA – Dopo il test amichevole contro l’Inter, il tecnico della Pro Patria ha così parlato dell’opportunità concessa e del gol del terzino italiano: «Dimarco ha fatto un bellissimo gol da centrocampo! Bell’allenamento per noi, ringraziamo l’Inter per l’ospitalità. Una bella esperienza per i ragazzi e per tutti noi, una realtà diversa dalla nostra. Comunque è stato un onore lavorare con l’Inter».

SU CONTE – «Era a bordo campo, a fine partita ci ha ringraziato ma lo stesso abbiamo fatto noi con lui. Antonio Conte è il valore aggiunto di questa squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.