Mondo Inter

Javorcic (all. Pro Patria): “Grazie Inter per tutto. Che gol Dimarco! Conte…”

Ivan Javorčić, allenatore della Pro Patria, al termine dell’amichevole vinta contro l’Inter presso il Centro Sportivo Suning (vedi articolo), ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato dell’opportunità concessa dalla società nerazzurra, e poi ha parlato sia del gol di Federico Dimarco che di Antonio Conte.

INTER-PRO PATRIA – Dopo il test amichevole contro l’Inter, il tecnico della Pro Patria ha così parlato dell’opportunità concessa e del gol del terzino italiano: «Dimarco ha fatto un bellissimo gol da centrocampo! Bell’allenamento per noi, ringraziamo l’Inter per l’ospitalità. Una bella esperienza per i ragazzi e per tutti noi, una realtà diversa dalla nostra. Comunque è stato un onore lavorare con l’Inter».

SU CONTE – «Era a bordo campo, a fine partita ci ha ringraziato ma lo stesso abbiamo fatto noi con lui. Antonio Conte è il valore aggiunto di questa squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.