Mondo Inter

Zaccheroni: “Serie A, oggi miglior appeal. Che partita Inter-Juventus!”

La Serie A negli ultimi anni è migliorata a livello qualitativo, sia per l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, sia perché squadre come l’Inter hanno ricostruito già da tempo un progetto che durerà negli anni a venire e che già adesso mostra i suoi frutti – vedi ritorno in Champions League e discorso stadio -. Dell’appeal del campionato ne ha parlato proprio un ex allenatore di Inter e Juventus, ovvero Alberto Zaccheroni. Queste le sue parole oggi in diretta su “TMW Radio”, nel corso di “Maracanà”.

APPEAL SERIE A – La Serie A adesso è vista con occhio diverso, dato che il suo appeal è migliorato, soprattutto grazie al lavoro che hanno svolto Inter e Juventus negli ultimi anni. Ne ha parlato Alberto Zaccheroni: «Il calcio italiano ha un certo appeal all’estero, devo riconoscere che il livello qualitativo è tornato alto, quasi al top come la Premier League. Domenica mi sono esaltato a vedere Inter-Juventus, mi sono divertito da pazzi. Juventus esageratamente qualitativa, Maurizio Sarri riesce a cambiare la squadra a seconda della gara. Bernardeschi un’intuizione. Inter non riesce a sopperire alla qualità degli avversari e gli manca un vice Stefano Sensi».

RITORNO – «Se tornerei ad allenare in Italia? Il mio posto è all’estero, mi continuano a chiamare ancora oggi, ma devo avere l’energia per affrontare le tante situazioni. Alla base per me c’è la passione e il divertimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh