Gentile: “Impronta di Conte sull’Inter, è come Guardiola”

Articolo di
12 Settembre 2019, 14:28
Condividi questo articolo

Antonio Conte ha già saputo dare la sua impronta all’Inter che ha cominciato a vincere e convincere fin dalla prima giornata di campionato. Questa l’analisi di Riccardo Gentile per Sky Sport

CONTE COME GUARDIOLA“Ci sono due allenatori che possono dare un’impronta già dalla prima partita, uno è Guardiola e l’altro è Conte. Fin dalla prima giornata, anche se era solo il Lecce, si sono già visti i movimenti del calcio di Conte ma soprattutto l’atteggiamento tipico delle squadre di Conte. E’ riuscito in un ritiro estivo ad avere già in mano il polso della squadra e proporre un calcio convincente che sa gestire le situazioni, è per distacco il miglior acquisto estivo dell’Inter”.

BARELLA AVRA’ SPAZIO“Barella è stato uno dei colpi del mercato dell’Inter, per ora ha trovato poco spazio, ma l’ho visto in nazionale e mi è piaciuto tanto nei momenti di difficoltà contro la Finlandia dove si è vista maturità e qualità. In questo momento nell’Inter stanno giocando Sensi e Vecino, ma sono convinto, e credo lo sia anche Conte, che sia solo una questione di tempo. L’Inter ha tre competizioni e deve far girare certi nomi quindi Barella troverà il suo spazio”.

+




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.