Una poltrona per due per l’attacco dell’Inter, Conte gongola

Articolo di
12 Settembre 2019, 14:11
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez e Alexis Sanchez sono pronti a contendersi una maglia da titolare al fianco dell’intoccabile Romelu Lukaku nell’attacco dell’Inter, Antonio Conte si gongola una concorrenza che tiene alto il livello del suo reparto offensivo

Archiviata la sosta per le Nazionali l’Inter si appresta a rituffarsi nel campionato. Sabato al Giuseppe Meazza arriva l’Udinese e secondo Sportmediaset per Antonio Conte c’è un dubbio in attacco. Intoccabile è Romelu Lukaku, che ha dimostrato di essersi già inserito nell’ambiente nerazzurro e con due gol nelle prime due giornate ha già mostrato di essere il centravanti ideale per Antonio Conte. Considerando intoccabile il centravanti belga, per il ruolo di partner dell’ex Manchester United è una sfida alla “una poltrona per due” tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. L’argentino è carico, ma Sanchez ha alimentato grande entusiasmo ed è uno che non si tira indietro nelle sfide importanti, Conte quindi si gongola un potenziale offensivo di prim’ordine.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.