Mondo Inter

Gasperini: «A parte Inter e Milan l’Atalanta è nel gruppo. Difficoltà per tutti»

Gasperini, in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Atalanta, ha fatto un primo bilancio della stagione. Il tecnico dei bergamaschi ritiene che, a parte Inter e Milan, i suoi se la possano giocare con tutte le altre squadre di vertice.

SECONDA FILA – L’Atalanta non punta a vincere la Serie A, ma a conquistare la terza qualificazione consecutiva in Champions League sì. Lo ribadisce Gian Piero Gasperini: «Abbiamo sempre detto che è importante restare nel gruppo delle prime quattro. Chiaramente, a parte Inter e Milan che sono più in alto, siamo in compagnia di altre squadre molto forti e molto blasonate. Questa è una corsa a tappe, dove si corrono le tappe continuamente. Ogni risultato è fondamentale, però è importante la striscia e i risultati. Le difficoltà ci sono per tutti, fanno difficoltà a rispettare le partite sulla carta. Nel trend generale siamo messi bene, in buona compagnia e vogliamo restarci. Poi siamo vicini alla fine del girone d’andata, che è sempre un modo per trarre un primo bilancio. Si sono incontrate tutte, quindi è più attendibile fare un punto in quel momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh