Gasperini: «A parte Inter e Milan l’Atalanta è nel gruppo. Difficoltà per tutti»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 18:05
Gian Piero Gasperini Atalanta-Torino Gian Piero Gasperini Atalanta
Condividi questo articolo

Gasperini, in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Atalanta, ha fatto un primo bilancio della stagione. Il tecnico dei bergamaschi ritiene che, a parte Inter e Milan, i suoi se la possano giocare con tutte le altre squadre di vertice.

SECONDA FILA – L’Atalanta non punta a vincere la Serie A, ma a conquistare la terza qualificazione consecutiva in Champions League sì. Lo ribadisce Gian Piero Gasperini: «Abbiamo sempre detto che è importante restare nel gruppo delle prime quattro. Chiaramente, a parte Inter e Milan che sono più in alto, siamo in compagnia di altre squadre molto forti e molto blasonate. Questa è una corsa a tappe, dove si corrono le tappe continuamente. Ogni risultato è fondamentale, però è importante la striscia e i risultati. Le difficoltà ci sono per tutti, fanno difficoltà a rispettare le partite sulla carta. Nel trend generale siamo messi bene, in buona compagnia e vogliamo restarci. Poi siamo vicini alla fine del girone d’andata, che è sempre un modo per trarre un primo bilancio. Si sono incontrate tutte, quindi è più attendibile fare un punto in quel momento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.