MatchPrimo Piano

D’Ambrosio torna prima o dopo il derby Inter-Milan: unico assente oggi

D’Ambrosio era l’unico assente nell’allenamento di oggi, con Sanchez che ha già superato un minimo affaticamento (vedi articolo). Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, ha fatto il punto sui nerazzurri. Il difensore potrebbe tornare nel derby Inter-Milan o col Benevento, dopo l’infortunio con la Sampdoria.

LA SITUAZIONEMatteo Barzaghi parla delle condizioni di alcuni giocatori: «Oggi l’Inter si è ritrovata, dopo un giorno di riposo, per preparare la partita di Udine di sabato. Oggi lavoro atletico sul campo, l’unico che non ha lavorato in gruppo è Danilo D’Ambrosio. Il difensore, comunque pedina molto importante in stagione, per rivederlo in gruppo ci vorranno altri sette-dieci giorni. Tutti gli altri, invece, hanno lavorato sul campo del centro Suning compreso Matias Vecino, che è tornato arruolabile, così come Andrea Pinamonti che era in panchina con la Juventus ed è a disposizione. C’erano anche Stefano Sensi e Alexis Sanchez: quest’ultimo ha lasciato il campo, al termine della partita con la Juventus, con qualche problemino. Sta bene, deve solo fare attenzione a non forzare in allenamento in vista di Udine, dove affronterà la sua ex squadra. Sanchez ha già superato il lieve affaticamento muscolare, è stato solo uno spavento per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.