Mondo Inter

Gabigol: “Offerte dall’Europa, ma felice al Flamengo. A causa dell’Inter…”

In una diretta su Instagram con Caio Ribeiro, ex giocatore e attualmente commentatore, Gabigol ha parlato della trattativa per il suo passaggio dal Flamengo all’Inter e delle offerte dai club europei. Ecco le sue parole, riportate da ESPN

PROPOSTE – Qualche giorno fa l’agente di Gabigol, Junior Pedroso, aveva ammesso che per il brasiliano fossero arrivate offerte da due top club europei (vedi qui). Lo stesso Gabriel Barbosa ha confermato l’indiscrezione in una diretta Instagram, molto in voga in questo periodo: «Sono molto contento al Flamengo. Ho ricevuto proposte da diverse squadre in Europa, ma ho preferito rimanere al Flamengo perché era quello che volevo. Ci è voluto un po’ a causa dell’Inter, ma ho sempre voluto restare al Flamengo e spero di rimanere qui a lungo per vincere molti titoli», le parole del brasiliano.

ABBRACCIO – Alla domanda su quali squadre avevano avanzato proposte, Gabigol ha sviato: «Non nominerò alcun nome, ma c’erano alcune squadre europee, sì. Volevo davvero pensare con calma dopo il Mondiale per Club con i miei genitori e la mia famiglia. Sarei potuto tornare in Europa, ma sono davvero felice a Flamengo. Mi sento abbracciato dai fan ovunque io vada», ha detto l’ex giocatore dell’Inter.

Fonte: ESPN.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.