Mondo Inter

Frey: «Giusto Handanovic titolare. Inter può entrare nella storia»

L’ex portiere di Fiorentina e Inter Sebastian Frey ha parlato in collegamento su Radio Sportiva della finale di Coppa Italia di questa sera.

FINALE – Frey ha detto questo su Fiorentina e Inter: «Nel campionato c’è qualcosa di paradossale, a fasi alterne e non lineare. Entrambe però hanno fatto un percorso ottimo in Europa e in Coppa Italia, si giocheranno due finali importanti. L’Inter sulla carta è più forte, nel cuore spero in un’impresa per la Fiorentina. Vorrebbe dire vincere un trofeo dopo tanti anni e riportare gioia a Firenze. A inizio stagione non ero d’accordo su Handanovic titolare, Onana lo avrei messo da subito per la tranquillità di entrambi. È doveroso e meritato la chance a Samir, da capitano si gioca la finale e potrebbe alzare l’ultimo trofeo in carriera. Handanovic giocherà molto bene, è stato protagonista all’Inter per tanti anni».

BILANCIO – L’ex portiere ha poi continuato: «Ci pensi alla finale di Champions League, è la finale e la competizione per eccellenza. Inconsciamente tutti vorrebbero già essere lì, io credo che nella testa dei calciatori ci sia un pensiero anche stasera. L’Inter può entrare nella storia. Inzaghi è stato molto sottovalutato, alla Lazio ha fatto cose importanti e ho sempre visto che non c’è mai stato grande amore nei suoi confronti. Oggi ha tanti meriti, ha continuato a lavorare e non ha mai fatto grandi casini per le critiche. Tolto lo Scudetto perso ha vinto tanti trofei, è in finale di Champions League ed è in linea coi parametri. Non c’è bilancio negativo. Si è meritato la conferma, i nerazzurri sono sul tetto d’Europa e sono tornati tra i grandi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.