Mondo Inter

Agresti: «Fiorentina-Inter, Calhangolu influirà ma occhio alla testa!»

Agresti individua il punto di forza e quello più debole di Inter e Fiorentina a poche ora dalla finale di Coppa Italia. Tra le considerazioni avanzate dal giornalista, nel corso della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto”, ce n’è anche una in riferimento a Calhanoglu.

FORZA E DEBOLEZZA – Stefano Agresti dice la sua su Fiorentina-Inter nel corso del collegamento su Radio Sportiva: «Per la Fiorentina l’uomo in più potrebbe essere Nicolas Gonzalez, che è in una condizione molto buona e se sta bene può fare la differenza. Invece, il punto debole viola potrebbe essere in mezzo alla difesa, lì può soffrire gli attaccanti dell’Inter. Infatti Vincenzo Italiano è in dubbio su chi schierare accanto a Nikola Milenkovic (vedi articolo). Lì penso che la Fiorentina possa un po’ soffrire. L’uomo decisivo per l’Inter? Dico Hakan Calhanoglu perché è un giocatore che, anche se non segna, può essere determinante anche per come riesce a servire i compagni da tutte le posizioni. Anche banalmente un calcio d’angolo, se a batterlo è un giocatore come lui, ogni cosa diventa pericolosa per un avversario. Il punto debole dell’Inter, invece, può essere mentale. Bisogna capire se la squadra di Simone Inzaghi riuscirà ad allontanarsi con la testa dalla finale di Istanbul e se non sarà condizionata da questo punto di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.