Mondo Inter

Fiorello: “Felicissimo per l’Inter! Mea culpa su Lukaku: quando è arrivato…”

Rosario Fiorello, protagonista del Festival di Sanremo, ha parlato dal “Patti Center” di Bordighera e ha detto la sua anche sull’Inter e su Romelu Lukaku. Ecco le sue parole, riportate da “Sanremonews.it”

MEA CULPA – Tra Festival e calcio. Rosario Fiorello, uno dei protagonisti del Festival di Sanremo dal palco dell’Ariston, non ha mai nascosto la sua passione per l’Inter. E ha detto la sua sui nerazzurri e su Romelu Lukaku dal “Patti Center” di Bordighera: «Sono felicissimo per l’Inter. Devo fare un “mea culpa” perché quando hanno preso Lukaku ero uno di quelli che avevano storto il naso e invece mi sono dovuto ricredere. Sta facendo una stagione incredibile».

Fonte: Sanremonews.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.