Mondo Inter

Pardo: “Derby trappola per l’Inter! Sfida più importante per i nerazzurri”

Pierluigi Pardo, dalle frequenze di “Radio 24”, ha parlato alla trasmissione “Tutti Convocati” della questione legata a Luciano Spalletti e del derby di domenica sera tra Inter e Milan. Ecco le sue parole

I CONTI Pierluigi Pardo commenta il botta e risposta tra l’Inter e Luciano Spalletti: «Il tecnico è stato molto onesto, ha detto la verità e ha fatto capire che non ha reputato attraente l’ipotesi Milan. Il Milan di qualche anno fa avrebbe convinto Spalletti, che magari avrebbe rinunciato anche a qualche soldo. Lui si è fatto i suoi conti. Era una bellissima offerta, ha preferito continuare legittimamente in questo modo».

TRAPPOLONE – Pardo ha poi detto la sua sulla sfida di domenica sera: «Sarà un derby complicato, il Milan è in crescita. L’Inter ultimamente fa fatica a portarsi a casa le partite. È un trappolone, l’Inter ha qualcosa in più ma sarà una partita compilicata e bellissima. Match dall’importanza più stringente per i nerazzurri, ma anche i rossoneri hanno esigenza di fare punti. Ma questa sfida ha un’importanza superiore per gli uomini di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.