Mondo Inter

Pardo: “Derby trappola per l’Inter! Sfida più importante per i nerazzurri”

Pierluigi Pardo, dalle frequenze di “Radio 24”, ha parlato alla trasmissione “Tutti Convocati” della questione legata a Luciano Spalletti e del derby di domenica sera tra Inter e Milan. Ecco le sue parole

I CONTI Pierluigi Pardo commenta il botta e risposta tra l’Inter e Luciano Spalletti: «Il tecnico è stato molto onesto, ha detto la verità e ha fatto capire che non ha reputato attraente l’ipotesi Milan. Il Milan di qualche anno fa avrebbe convinto Spalletti, che magari avrebbe rinunciato anche a qualche soldo. Lui si è fatto i suoi conti. Era una bellissima offerta, ha preferito continuare legittimamente in questo modo».

TRAPPOLONE – Pardo ha poi detto la sua sulla sfida di domenica sera: «Sarà un derby complicato, il Milan è in crescita. L’Inter ultimamente fa fatica a portarsi a casa le partite. È un trappolone, l’Inter ha qualcosa in più ma sarà una partita compilicata e bellissima. Match dall’importanza più stringente per i nerazzurri, ma anche i rossoneri hanno esigenza di fare punti. Ma questa sfida ha un’importanza superiore per gli uomini di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh