Ferri: «Milan-Inter, niente pronostici! Vinca il migliore, nel caso… noi»

Articolo di
17 Febbraio 2021, 08:13
Riccardo Ferri Riccardo Ferri
Condividi questo articolo

Riccardo Ferri, giustamente, si rifiuta di fare pronostici per il derby Milan-Inter. L’ex difensore nerazzurro, nel corso dello speciale Champions League su Canale 5, a domanda di Alberto Brandi non si è voluto sbilanciare sulla stracittadina di domenica pomeriggio.

NO AI PRONOSTICI! – In vista di Milan-Inter scaramanzia d’obbligo per Riccardo Ferri: «Come finirà il derby? Non è mio costume fare pronostici, infatti non lo dirò mai. Mi auguro che sia una grandissima partita, priva di episodi dubbi, di scontri e di risse. Che sia giocata nel migliore dei modi, poi come dicevano una volta che vinca il migliore. In questo caso… noi (ride, ndr)».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.