MatchPrimo Piano

Inter, dopo il riposo la ripresa: da valutare Vidal per il derby

L’Inter oggi torna ad allenarsi dopo un giorno di riposo. Da ora non c’è più sosta: si pensa al derby, in programma domenica alle ore 15, con il Milan che adesso è sotto di un punto in classifica e serve dare lo strappo in vetta. C’è da valutare Vidal.

MILAN-INTER, -4 – Oggi l’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile. Antonio Conte, dopo la vittoria di domenica sulla Lazio, ha fatto una seduta lunedì e concesso un giorno di riposo ieri. Oggi si riprende e non ci si ferma più: tutta una tirata sino al derby contro il Milan. C’è un giocatore da valutare: Arturo Vidal. Il cileno è uscito all’intervallo della vittoria di Firenze, ormai dodici giorni fa, e non ha ancora superato la contusione al ginocchio sinistro. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se ce la farà per la stracittadina, con Christian Eriksen e Roberto Gagliardini che in caso contrario sarebbero di nuovo in ballottaggio come avvenuto contro la Lazio. Da segnalare come Vidal stia provando a bruciare i tempi, in modo da esserci domenica in Milan-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh