Musso, Inter ferma. La Roma lo ha scelto: va per chiudere? – SI

Articolo di
17 Febbraio 2021, 08:41
Juan Musso Udinese-Inter Juan Musso Udinese
Condividi questo articolo

Musso potrebbe diventare il prossimo portiere della Roma. Si è parlato di un’Inter vigile sull’argentino dell’Udinese, ma i giallorossi sembrano aver fatto il sorpasso. Alfredo Pedullà, in collegamento durante “Sportitalia Mercato”, riepiloga la situazione.

SI ALLONTANA – Per Juan Musso le possibilità di sostituire Samir Handanovic calano, secondo Alfredo Pedullà: «L’Inter è ferma. Se tu sei fermo la legge di mercato ti dice che qualcuno più attivo ti può superare. La Roma deve sostituire Pau Lopez, ha individuato Musso e ci sta. Per lui e Rodrigo de Paul saranno gli ultimi mesi a Udine, hanno dimostrato grande professionalità e credo che a fine stagione l’Udinese li accontenterà».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.