Primo Piano

L’Inter e altri 3 club tuonano a Casini: «Chiarire in anticipo la nostra posizione!»

L’Inter e altri tre club della Serie A hanno scritto una dura lettera nei confronti del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, in merito alle riforme proposte.

ATTACCO − L’Inter, il Milan, la Juventus e la Roma contrarie alla riforme proposte dalla Lega Serie A. I quattro club hanno scritto una lettera al presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, per puntualizzare la loro non condivisione alle riforme in atto. Soprattutto a quella legata alla riduzione del campionato da 20 a 18 squadre. Tema sostenuto dai quattro club, ma ampiamente criticato e non condiviso invece dal resto delle squadre facenti parte del torneo. Domani peraltro ci sarà l’incontro col Ministero dello Sport in virtù della proposta di legge sull’agenzia governativa, che possa sostituire la Covisoc.

Inter, Juventus, Milan e Roma scrivono a Casini

LETTERA − Questa la lettera inviata da Inter, Juventus, Milan e Roma al presidente della Lega Serie A Casini: “Ti preghiamo, a partire dall’incontro di domani con il Ministro dello Sport, così come in ogni altro contesto istituzionale in cui rappresenterai le posizioni della Lega Nazionale Professionisti Serie A fondate su quel documento (quello del 14 febbraio, ndr), di chiarire in anticipo che si tratta di posizioni non condivise a approvate dai nostri Club”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.