Mondo Inter

Ferrara: «Inter, è un punto guadagnato! Dzeko è un signor attaccante»

L’Inter, dopo la sconfitta con il Milan, non va oltre l’1-1 con il Napoli (vedi report). Ciro Ferrara analizza la partita considerando il risultato come un punto guadagnato per i nerazzurri. Un commento anche sulle prestazioni di Dzeko e Osimhen 

PESO DIVERSO – L’Inter e il Napoli non vanno oltre il pareggio al “Maradona” nel match valevole per la venticinquesima giornata di Serie A. Ciro Ferrara analizza la partita: «Il Napoli, oltre ad aver subito il gol a freddo, lo subisce anche su una rimessa laterale. Lì secondo me c’è stato un errore di Mario Rui che si lascia sfuggire Lautaro Martinez. Per il momento particolare dell’Inter, è un punto guadagnato. Ho la sensazione, anche a vedere l’atteggiamento del corpo dei giocatori del Napoli che escono dal campo rammaricati e a testa bassa, che secondo me la considerano un’occasione persa. Si sono abbattuti fin troppo sul gol del pareggio».

ATTACCANTI A CONFRONTO – Ferrara mette poi a confronto le prestazioni di Victor Osimhen ed Edin Dzeko: «Osimhen si è procurato il rigore, ha avuto altre occasioni in cui è stato bravo Handanovic. Non valuto la prestazione dal gol o meno. A me Dzeko è piaciuto, all’ultimo minuto di gioco è andato a rincorrere l’avversario, è un signor attaccante. Gli è bastato pochissimo con Koulibaly attaccato al sedere. Io credo che al di là di tutto, Inzaghi avesse bisogno di questo tipo di reazione per capire che tipo di voglia avesse la squadra. Quindi da questo punto di vista l’Inter, che rimane la favorita, ha dato una grande dimostrazione nel secondo tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.