Mondo Inter

Dyakov (Ludogorets): “Inter non ci ha sottovalutati. Coronavirus? Ora…”

Svetoslav Dyakov, centrocampista del Ludogorets – squadra bulgara affrontata ed eliminata dall’Inter ai sedicesimi di finale di Europa League – ha parlato in esclusiva al sito ufficiale del club della sfida contro i nerazzurri e della situazione legata al Coronavirus.

PERIODO DI QUARANTENA – Tra i tanti campionati fermi a causa dell’emergenza Coronavirus, anche quello bulgaro è stato sospeso. A parlare della situazione nel Paese ci ha pensato Svetoslav Dyakov, centrocampista che ha affrontato l’Inter insieme al suo Ludogorets, nei sedicesimi di finale di Europa League: «Attualmente sono a casa con la mia famiglia e abbiamo ridotto al minimo i contatti. Usciamo solo per andare al negozio. È una situazione difficile, ma ne usciremo. Come ogni famiglia ne siamo più o meno colpiti, il nostro stile di vita sta cambiando. Non è piacevole, ma come noi tutte le persone devono seguire le direttive delle autorità sanitarie. Noi giocatori siamo come tutte le persone, ci ammaliamo anche noi. Voglio dire coraggio ai colleghi in Italia, Spagna e Inghilterra. Non ho dubbi che combatteranno contro questo virus e presto torneranno a gioire con i loro tifosi».

SFIDA EUROPEA – Un commento, poi, da parte dello stesso Dyakov, sul doppio confronto contro i nerazzurri: «In Europa avremmo potuto ottenere di più in altre circostanze. L’Inter è un avversario piuttosto forte, non ci hanno sottovalutati e ci hanno sconfitti nei duelli in campo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.