Mondo Inter

Di Marzio: «Lautaro Martinez? Se stuzzicato segna subito. Doppio ruolo»

L’Inter ieri ha vinto 3-0 contro il Milan il ritorno in semifinale di Coppa Italia ed è volata in finale. Protagonista Lautaro Martinez con una doppietta. Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato dell’argentino. 

STUZZICHIO – L’Inter ha vinto nel segno di Lautaro Martinez contro il Milan. Doppietta per l’argentino, il primo gol di potenza, il secondo di eleganza. Ecco l’analisi di Di MarzioSky Sport. «Lautaro Martinez? Ha avuto dei momenti di difficoltà ma appena viene stuzzicato dalla stampa segna subito. E’ uno dei pochi attaccanti in Italia che può fare sia la prima che la seconda punta. Ieri ha fatto la prima punta con Correa, con Dzeko è lui un po’ a sacrificarsi. Fa due ruoli e nel reparto offensivo dell’Inter, che può alternare gli attaccanti, Inzaghi si può solo divertire nel gioco delle coppie». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh