Mondo Inter

Di Gennaro: «Inter-Juventus, c’è Lukaku. Tra Chiellini e Demiral scelgo lui»

Antonio Di Gennaro ha parlato di Inter-Juventus, che vedrà Romelu Lukaku in campo: la scelta che farebbe l’opinionista tra Giorgio Chiellini e Merih Demiral

DERBY D’ITALIA – Queste le parole di Antonio Di Gennaro ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”. «Inter-Juventus? Andrà capito bene com’è messa la difesa della Juventus… Oltre a Cuadrado e Alex Sandro c’è il discorso De Ligt, visto che dall’altra parte c’è un giocatore decisivo come Lukaku».

SCELTA – Di Gennaro ha scelto così tra Giorgio Chiellini al 50% e Merih Demiral al 100% da schierare in campo domenica sera. «Bella domanda. Io Chiellini l’ho visto ieri e per un’ora ha fatto bene: queste partite, poi, le sente in modo particolare quindi sceglierei lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh