Di Gennaro: «Inter-Juventus, c’è Lukaku. Tra Chiellini e Demiral scelgo lui»

Articolo di
15 Gennaio 2021, 12:41
Antonio Di Gennaro Antonio Di Gennaro
Condividi questo articolo

Antonio Di Gennaro ha parlato di Inter-Juventus, che vedrà Romelu Lukaku in campo: la scelta che farebbe l’opinionista tra Giorgio Chiellini e Merih Demiral

DERBY D’ITALIA – Queste le parole di Antonio Di Gennaro ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”. «Inter-Juventus? Andrà capito bene com’è messa la difesa della Juventus… Oltre a Cuadrado e Alex Sandro c’è il discorso De Ligt, visto che dall’altra parte c’è un giocatore decisivo come Lukaku».

SCELTA – Di Gennaro ha scelto così tra Giorgio Chiellini al 50% e Merih Demiral al 100% da schierare in campo domenica sera. «Bella domanda. Io Chiellini l’ho visto ieri e per un’ora ha fatto bene: queste partite, poi, le sente in modo particolare quindi sceglierei lui».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.