Mondo Inter

De Grandis esagera: «Bastoni intimidatorio! Una cosa fa differenza»

Inter-Verona e tutto il chiacchiericcio mediatico montato ad hoc fa ancora discutere. Sull’argomento interviene De Grandis che spiega come l’assenza del pallone nel contatto tra Bastoni e Duda sia significativa: di seguito il suo intervento a Sky Sport

FALLOSO – Inter-Verona è destinata a far discutere ancora nonostante siano passati due giorni dalla sfida e si sia detto praticamente di tutto, molto a sproposito come sottolineato da Giuseppe Marotta. Stefano De Grandis dà la sua versione sul contatto tra Alessandro Bastoni e Ondrej Duda: «In generale la richiesta popolare è di aumentare il VAR. Secondo me invece, siccome sono sempre stato contrario alla moviola in campo, all’inizio mi piaceva l’utilizzo tecnologico per eliminare gli errori marchiani. Il VAR serve per mettere in evidenza gli errori molto vicini alla soggettività. Su Bastoni-Duda è chiaro che non si tratta di un errore clamoroso, se ci fosse stata la palla in mezzo sarebbe stata una spallata all’interno del regolamento ma non essendoci la palla è un gesto intimidatorio o antisportivo, comunque qualcosa che mette in evidenza una certa ruggine. Quindi è falloso».

NON SOLO INTER – De Grandis ha qualcosa da ridire anche sul rigore assegnato al Milan ad Empoli: «A me piaceva di più quando si interveniva per delle azioni che causassero un vero danno, ora vengono valutati tutti i tocchi e se vai a spaccare il capello qualcosa del genere la trovi. Io metto dentro tutte le squadre altrimenti sembra che ce l’abbia con qualcuno in particolare. Per esempio non mi piace nemmeno il calcio di rigore del Milan perché se tu sfiori la palla in quel modo la traiettoria non cambia. I rigori vanno dati quando cambiano davvero qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.