Mondo Inter

Darmian e i suoi gol pesanti: Inter, affiorano dolcissimi ricordi! – TS

L’Inter si tiene stretto Matteo Darmian. L’esterno dell’Inter ha aperto la cavalcata contro l’Atalanta. Ma l’ex Manchester United – spiega Tuttosport – ha il vizio di segnare pochi ma gol sempre più importanti. 

STAGIONE – Matteo Darmian è diventato il 14esimo nerazzurro a mettere a segno almeno un gol con la maglia dell’Inter. Per l’esterno ex Manchester United è il primo in stagione. Il gol di ieri sera ai danni dell’Atalanta, ha permesso all’Inter di mettere in cassaforte lo scudetto e magari potersi concentrare nuovamente sugli impegni in Champions League. Matteo Darmian – ricorda Tuttosport – è l’uomo dei gol scudetto. In mente riaffiorano subito i ricordi dell’aprile 2021 quando proprio l’esterno era riuscito a segnare l’1-0 decisivo contro Cagliari e Verona mettendo di fatto lo scudetto sotto chiave.

NUMERI – Arrivato in sordina, già nell’era di Antonio Conte era diventato un giocatore affidabile su cui poter contare in ogni uscita. Adesso con Simone Inzaghi, nonostante la forte concorrenza, ha saputo ritagliarsi il suo spazio da titolare arrivando a giocare 2280 minuti. Inzaghi lo ha schierato 23 volte in Serie A, 6 in Champions League, una presenza in Coppa Italia per poi giocare sempre nelle due partite di Supercoppa Italiana. Questa la dimostrazione di come Matteo Darmian sia fondamentale per l’Inter e per i compagni di squadra.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.