Interviste

Zappacosta dopo la goleada: «Inter molto forte, ma differenza fatta dagli episodi»

Zappacosta ha commentato la sconfitta dell’Atalanta contro l’Inter per 4-0. Match senza storia, ma mai ammettere la vera superiorità avversaria.

PIANTODavide Zappacosta, a Sportitalia, dopo la sconfitta della sua Atalanta per 4-0: «L’Inter è sicuramente una squadra molto forte, fa male perdere così ma dobbiamo voltare pagina. Gli episodi a volte indirizzano le partite, eravamo partiti bene, gli episodi in queste partite possono fare la differenza. Col Bologna molto importante, due squadre che giocano bene e sono in ottima condizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.