Damiani: “Agoumé tra i più forti, merita di giocare! Manca il coraggio…”

Articolo di
23 Ottobre 2020, 16:58
Oscar Damiani Oscar Damiani
Condividi questo articolo

Agoumé, giovane centrocampista francese dell’Inter, nel corso dell’ultima sessione di mercato si sarebbe trasferito in prestito allo Spezia per provare a giocare qualche partita in più rispetto quelle totalizzate la scorsa stagione in nerazzurro. Di lui ha parlato il suo agente Oscar Damiani intervistato da “TuttoMercatoWeb”.

TRA I PIÙ FORTIAgoumé tra i più forti in Europa, ne è sicuro Oscar Damiani, agente del giocatore di proprietà dell’Inter e in prestito allo Spezia: «Purtroppo non ha molto spazio. E non merita di non giocare, perché è forte. Saprà sfruttare la sua occasione. Va giudicato in partita, non in allenamento. Agoumé è tra i giovani più forti in Europa. Ma in Italia gli allenatori non hanno coraggio di fare giocare i giovani. Siamo molto delusi, hanno fatto di tutto per prendere il ragazzo e non sta giocando. Continua ad impegnarsi. Ma se lo avessimo saputo prima…».

COVID E MERCATO – Non solo Agoumé, Damiani dice la sua riguardo il mercato e la crisi finanziaria, colpita inevitabilmente dal Coronavirus (Covid-19): «Covid e calciomercato? La situazione è difficile, i bilanci sono quelli che sono. Ma bisogna avere pazienza. Non vedo grandi movimenti. Magari qualche ritocco. Ci sono delle rose extra-large. Prima di acquistare devi vendere. Mi aspetto, magari, qualche investimento».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.