Hakimi e Young, Conte può sorridere. Quante possibilità per Genoa-Inter?

Articolo di
23 Ottobre 2020, 16:45
Achraf Hakimi Inter-Pisa Achraf Hakimi Inter-Pisa
Condividi questo articolo

Hakimi e Young entrambi negativi al tampone. Conte può finalmente tirare un sospiro di sollievo soprattutto dopo l’esito del giocatore marocchino, arrivato proprio qualche minuto fa (vedi articolo). Quante chance per vederli in Genoa-Inter?

ENTRAMBI NEGATIVIHakimi e Ashley Young negativi al tampone del Coronavirus (Covid-19). Buone notizie per Antonio Conte che recupera giocatori fondamentali, praticamente due titolari, entrambi assenti nel pareggio maturato in Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Possibilità di vederli in Genoa-Inter in programma domani alle 18? Difficile se non impossibile. Entrambi i giocatori in attesa dell’esito ovviamente non hanno svolto l’allenamento con il resto della squadra quindi probabilmente non saranno della partita. Hakimi in particolare dovrà effettuare un terzo tampone per valutare effettivamente la sua situazione, così come specificato all’interno del comunicato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.