Match

Hakimi e Young, Conte può sorridere. Quante possibilità per Genoa-Inter?

Hakimi e Young entrambi negativi al tampone. Conte può finalmente tirare un sospiro di sollievo soprattutto dopo l’esito del giocatore marocchino, arrivato proprio qualche minuto fa (vedi articolo). Quante chance per vederli in Genoa-Inter?

ENTRAMBI NEGATIVIHakimi e Ashley Young negativi al tampone del Coronavirus (Covid-19). Buone notizie per Antonio Conte che recupera giocatori fondamentali, praticamente due titolari, entrambi assenti nel pareggio maturato in Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Possibilità di vederli in Genoa-Inter in programma domani alle 18? Difficile se non impossibile. Entrambi i giocatori in attesa dell’esito ovviamente non hanno svolto l’allenamento con il resto della squadra quindi probabilmente non saranno della partita. Hakimi in particolare dovrà effettuare un terzo tampone per valutare effettivamente la sua situazione, così come specificato all’interno del comunicato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh