Calciomercato

Bento, ma non solo: per l’Inter più di un nome! E c’è un’ipotesi!

Bento rimane un obiettivo dell’Inter per la prossima stagione. Il portiere dell’Athletico Paranaense piace alla dirigenza, che però valuta pure altri nomi. Da non escludere un’altra ipotesi.

NON SOLOBento Matheus Krepski rimane un obiettivo concreto dei nerazzurri. A confermarlo anche Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ma esperto di questioni legate all’Inter. A detta sua, infatti, l’Inter rimane forte sul portiere dell’Athletico Paranaense, che però non è il solo nome sulla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Da non escludere peraltro l’ipotesi di una permanenza di Emil Audero, che in questa stagione ha fatto da secondo a Yann Sommer. Quanto a Bento, nelle ultime ore, una dichiarazione dell’ex leggenda nerazzurra Maicon ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi interisti.

Intanto, Bento aspetta l’Inter e salva il suo Athletico Paranaense

PROTAGONISTA − Bento rimane uno dei pilastri dell’Athletico Paranaense, che si trova in testa al campionato brasiliano dopo appena quattro giornate. Lo stesso portiere, convocato peraltro da Dorival Junior per la Copa America col Brasile, si è reso protagonista nell’ultima partita della sua squadra contro il Palmeiras parando un calcio di rigore e tenendo imbattuta la porta. Sicuramente, si tratta di un giocatore molto interessante. L’Inter osserva e lui aspetta. I nerazzurri vorrebbero portarlo a Milano per circa 20 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.