Hakimi negativo al Coronavirus! Chance per Genoa-Inter?

Articolo di
23 Ottobre 2020, 16:18
Hakimi Inter Hakimi Inter
Condividi questo articolo

Hakimi è negativo al Coronavirus! Dopo l’annuncio choc di mercoledì, prima della partita di mercoledì contro il Borussia Monchengladbach (vedi articolo), i nuovi test hanno dato l’esito sperato. Da capire se il marocchino potrà essere a disposizione per Genoa-Inter di domani, visto che deve fare altre verifiche.

CE LA FA PER GENOA-INTER? – “FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri dopo la positività riscontrata dai controlli UEFA prima della partita contro il Borussia Mönchengladbach.

Il giocatore, completamente asintomatico, è stato sottoposto oggi a un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione”.

Fonte: sito ufficiale



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.