Mondo Inter

Cucchi: “Spalletti si può criticare, ma il problema dell’Inter è un altro! Io…”

Riccardo Cucchi – ex radiocronista e giornalista sportivo -, attraverso il proprio profilo Facebook, esprime un interessante spunto sul momento no dell’Inter, sollevando Spalletti dal tritacarne di colpe, che vanno attribuite ad altri ruoli

PROBLEMA A MONTE – L’osservazione di Riccardo Cucchi è talmente precisa da non poter essere condivisa: “All’Inter mi legano tanti ricordi personali. Dalle prime serate di Coppa dei Campioni nelle quali, da tifoso laziale, recitavo quel fantastico “rosario” (‘Sarti, Burgnich, Facchetti…’), alla notte di Madrid vissuta al microfono fino all’ultima radiocronaca della mia vita a San Siro. Forse per questo comprendo meglio lo sconcerto dei tifosi che, in 60.000, erano andati allo stadio ieri sera. È impossibile però pensare che la colpa sia tutta di Luciano Spalletti. E solo di Spalletti. L’allenatore nerazzurro si può criticare più o meno severamente, ma una squadra che ha bruciato una decina di tecnici in pochi anni segnala, secondo me, un problema che è a monte. E che si traduce, per esempio, in scelte di mercato sbagliate. Sono sotto gli occhi di tutti. Personalmente esprimo un grande in bocca al lupo all’Inter e ai suoi tifosi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.