Calciomercato

Modric, Inter ormai lontana. Rinnovo con il Real Madrid a un passo – AS

Le speranze di un possibile matrimonio rimandato di un anno tra Luka Modric e l’Inter si starebbero affievolendo giorno dopo giorno. Il centrocampista croato infatti sarebbe prossimo al rinnovo con il Real Madrid.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da AS, Luka Modric si sarebbe convinto di rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid. Sarebbero così sempre di meno le possibilità per l’Inter di mettere le mani sul Pallone d’Oro ad un prezzo abbordabile in virtù della scadenza del legame con le Merengues a giugno 2020. Infatti Florentino Perez, presidente dei Galacticos, avrebbe incaricato i vertici del club di concludere il nuovo accordo con il giocatore, che così chiuderebbe la propria carriera in maglia blanca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh