Mondo Inter

Cuadrado e il pugno a Handanovic, no prova TV ma le immagini ci sono – CdS

Cuadrado a fine partita ha rifilato un pugno a Handanovic, che non risulta essere il motivo che ha portato alla sua espulsione. Il Corriere dello Sport anticipa come non si userà la prova TV, nonostante le immagini ci siano.

NIENTE STANGATA? Juan Guillermo Cuadrado dovrebbe cavarsela con due giornate di squalifica, una per l’ammonizione sotto diffida e una per l’espulsione diretta (vedi articolo). Questo nonostante il pugno rifilato a Samir Handanovic a Juventus-Inter già finita, un gesto vigliacco e che andrebbe punito con una sanzione ben più grave (vedi articolo). Peraltro fra due ex compagni di squadra all’Udinese (2009-2011). Al momento della rissa è l’assistente Alessandro Costanzo a dire all’arbitro Davide Massa chi buttare fuori, essendo lui presente a valutare l’accaduto. Il Corriere dello Sport rivela come ci fosse anche uno degli uomini della Procura Federale, l’avvocato Francesco Keller di Bergamo, che ha scritto un lungo referto. Per Cuadrado non ci sarà la prova TV, anche se le immagini ci sono e pure abbastanza chiare. Da capire se basteranno per una squalifica che dovrebbe essere esemplare e non il minimo sindacale, che aumenterebbe ancor di più le responsabilità arbitrali per quanto successo alla fine di Juventus-Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.