Mondo Inter

Criscitiello: «Inter, solo un nome per plusvalenza. Conte? Ha fatto bene»

La questione cessioni in casa Inter ruota sempre attorno ai soliti due nomi: Hakimi e Lautaro Martinez. Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha detto la sua sul mercato dell’Inter in uscita.

UN’UNICA SOLUZIONE – L’Inter dovrà fare plusvalenze importanti in questo mercato estivo. Ma non tutte le cessioni porterebbero un grande plusvalore a bilancio. Questa l’opinione di Michele Criscitiello in merito: «Achraf Hakimi farai fatica a darlo via a una cifra vicina agli ottanta milioni. Hai detto a tutti che devi venderlo e chi offre lo sa bene. Poi l’hai ammortizzato poco quindi faresti poca plusvalenza. Dovresti venderlo a una cifra altissima. Per fare plusvalenza c’è un solo nome: Lautaro Martinez. A bilancio è a poco, sarebbe la mossa più intelligente. Neanche con Romelu Lukaku ce la fai. L’hai pagato settanta milioni, per farci una plusvalenza dovresti venderlo almeno a centoventi milioni».

CONTE – Nella rubrica “Lo Sai Che?” Criscitiello ha poi aggiunto il suo punto di vista su Antonio Conte: «Ha fatto bene ad andarsene. Non credeva più nel progetto. Aveva un ingaggio da tredici milioni, ne ha portati a casa sette. Per me non può essere criticato. Ha guadagnato tanto, è ricco, ma ti sta lasciando sul piatto dei soldi. Per paura di allenare una squadra non forte come lui vorrebbe ha rinunciato a una bella cifra. Credo che sia la prima volta nella carriera di Conte che succede una cosa del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.