Mondo Inter

Criscitiello: «Inter salva ma c’è da lavorare. Ora distribuisca le forze»

Criscitiello vede l’Inter caduta in piedi dal pareggio di sabato a Napoli, nonostante abbia perso (al netto della partita da recuperare a Bologna) la testa della classifica. Ecco come il giornalista ha commentato il momento dei nerazzurri a TuttoMercatoWeb.

TUTTO RIMESCOLATO – “Il pareggio di Napoli ci può stare, la sconfitta nel derby per come è maturata andava evitata ma la Champions League alle porte rischia di essere il vero problema dell’Inter che dovrà distribuire equamente le forze. Il primo tempo di Napoli aveva lanciato un allarme importante. L’Inter rischiava lo stato di crisi. Sarebbe stata emergenza vera. La ripresa ha salvato Simone Inzaghi ma c’è tanto da lavorare perché nessuno, post mercato, si aspettava che in sette giorni il Milan potesse risucchiare cinque punti ai cugini. Il Milan senza Champions League potrà lavorare con serenità. E lavorare tutta la settimana, diteci quello che volete, cambia il mondo per uno spogliatoio. Stefano Pioli ha un grande vantaggio e non deve sprecarlo. Certo, la sera sarà brutto vedere Inter-Liverpool in TV però a mente fredda è un vantaggio che va sfruttato. Questo è il vero plus del Milan. Il Napoli piace ma il capolavoro lo avrebbe fatto se avesse dato seguito, nella ripresa, a quanto fatto vedere nel primo tempo. Luciano Spalletti c’è e la notizia più bella sarebbe proprio che questo triangolo lo vedessimo fino a maggio. L’Inter deve vincere a Bologna; certo non serve un’impresa ma di questi tempi meglio giocarle tutte le partite per evitare strani scherzi. Il Bologna non sta bene e la conferma l’abbiamo avuta a Roma, con la Lazio“.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.