Mondo Inter

Cosmi stuzzica il Milan: «Inter fortunata con gli infortuni? Inzaghi…»

Cosmi dice la sua sul tema infortuni che sta creando dibattito soprattutto in casa Milan. L’allenatore perugino, intervenuto a “Serie Allnews” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, paragona la situazione rossonera a quella opposta che si vive all’Inter nello stesso periodo

ALLARME INFORTUNI – Uno degli argomenti più discussi dell’ultimo periodo in Serie A è il problema infortuni di casa Milan, che sta causando diverse polemiche nell’ambiente rossonero. E anche all’esterno. Un tema che mette in bilico la posizione dell’allenatore Stefano Pioli con tutto il suo staff tecnico. Fino a ipotizzare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in una nuova veste. Quella di raccordo nello spogliatoio tra allenatore e calciatori. Un’ipotesi che fa storcere un po’ il naso a Serse Cosmi, che utilizza il metro di paragone nerazzurro per affrontare il tema infortuni: «L’Inter è una squadra che soffre in maniera normale queste situazioni, sarà fortunata? Io non credo. Penso ci siano anche meriti di chi li allena. E come vengono allenati. Oltre ai meriti degli stessi calciatori, che hanno uno storico preciso con gli infortuni». Questa la chiosa di Cosmi, che fa indirettamente i complimenti al collega Simone Inzaghi per l’ottimo lavoro svolto ad Appiano Gentile finora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.