Mondo Inter

Condò: «Stagione Triplete insegnamento. Shakhtar Donetsk imprevedibile»

Paolo Condò, ospite nel pre di Shakhtar Donetsk-Inter su Sky Sport, ha commentato la stagione del 2010 e ha anche elogiato la squadra ucraina, fucina di talenti brasiliani

TRIPLETE − Condò sull’Inter del 2010: «Quella stagione è un grande insegnamento, l’Inter veniva da tre pareggi. Aveva pareggiato con Barcellona, Rubin Kazan e Dinamo Kiev a San Siro. Tu non potevi pensare che una squadra che facesse tre pareggi di fila andasse poi a vincere la Champions League. Ma queste vittorie in extremis fanno scattare una molla per vincere».

SHAKHTAR DONETSK − Sugli ucraini così ancora Condò: «C’è un po’ meno filtro in centrocampo, però l’Inter è una squadra che crea di più. Matteo Darmian, Denzel Dumfries, Ivan Perisic e Federico Dimarco possono indirizzare la partita di oggi. Lo Shakhtar Donetsk è cambiata rispetto a prima. L’Inter gliene fece 5 dopo il lockdown in Europa League, mentre alcuni mesi dopo pareggia 0-0 con i nerazzurri e batte due volte il Real Madrid. Gli ucraini hanno esportato tanti talenti: Fernandinho, Douglas Costa, Luiz Adriano. Questa squadra va a pescare i nazionali giovanili brasiliani portandoli a Kiev. Lo Shakhtar è imprevedibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.