Mondo Inter

Condò: “Lukaku fuori? Da Conte un messaggio in ottica Champions”

Paolo Condò, ospite negli studi di “Sky Sport” a pochi minuti dal calcio d’inizio di Sassuolo-Inter, ha parlato di alcuni temi sulla squadra nerazzurra

LUKAKU OUT – Condò comprende la scelta di Conte di tenere fuori Lukaku: «C’è anche un messaggio sul fatto che la Champions League non è un obiettivo abbandonato. Questa partita ha un impatto psicologico più che sulla classifica, l’idea che tu debba andare a vincere a tutti i costi in Germania fa sì che si risparmi Lukaku. Anche ad Hakimi e Young ha dato un turno di riposo per essere focalizzati sulla Coppa. La prossima partita di Coppa è la missione da non fallire, con un solo risultato. L’Inter non può arrivare quarta nel girone, se vinci in Germania ti porti avanti per arrivare almeno terza».

IL PERCORSO – Condò parla del percorso nerazzurro: «Il percorso uno se lo immagina in linea retta. Può andare più o meno velocemente, ma in linea retta. Io ho promosso la scorsa stagione di Conte con un finale in crescendo, col secondo posto e la finale in Europa con grandi partite. Il problema è che, anche se Conte dice il contrario, ma la squadra è peggiorata. Ora non sto rivedendo l’Inter dell’anno scorso. Il percorso ha fatto un tornante e sta tornando indietro, la squadra non gioca come a luglio o agosto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh