Mondo Inter

Condò: «Inter ha 13 titolari, ha corso di più in primavera»

Paolo Condò ha commentato dallo Stadio Ataturk di Istanbul su Sky Sport la partita tra Manchester City e Inter di questa sera per la Champions League.

PERCORSO – Condò ha ricordato il percorso nerazzurro: «La prima serata del girone a San Siro l’Inter ha perso 0-2 col Bayern Monaco. In quel momento la squadra stentava a ritrovare gli equilibri. Le stazioni dell’Inter in questa stagione internazionale sono state Barcellona. La prima a San Siro, il Porto poi ancor più del Benfica perché hai fatto fatica. Hai giocato per obbligo la prima partita in casa, la risolvi a 5 minuti dalla fine con Lukaku. Quel gol permette di costruire una prestazione difensiva al ritorno. Al Derby la semifinale, arrivi ora a Istanbul senza immaginare di percorrere questa strada. C’è serenità, perché il pronostico è sfavorevole ma non è chiuso».

SQUADRE – Il giornalista poi aggiunge: «Brozovic è un titolare, questa squadra ha 13 titolari con Lukaku e Mkhitaryan. Dal quattordicesimo si parla di alternative. Le due compagini arrivano senza infortunati o squalificati. Sono al massimo e al 10 giugno non è banale. L’Inter ha corso di più in primavera rispetto all’autunno. Il Manchester City ha gambe piene di energia. Su una lunga distanza i nerazzurri hanno fatto più turnover, ma hanno meno calciatori. Dall’altra parte ci sono Foden, Alvarez e Mahrez che hanno confezionato il 4-0 al Real Madrid. Laporte ha giocato pochissimo questa stagione».

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.