Mondo Inter

Condò: «Inter, entrare in campo pensando di potercela fare! Barcellona…»

L’Inter affronta il Barcellona nella terza giornata della fase a gironi di Champions League (vedi formazioni ufficiali). Condò, presente negli studi di Sky Sport, sottolinea quanto i nerazzurri debbano almeno provare a crederci

CREDERCI – L’Inter affronta il temibile Barcellona di Xavi Hernandez. Paolo Condò sottolinea quanto la squadra di Simone Inzaghi debba entrare in campo con un certo piglio: «Il test più difficile ce l’ha l’Inter perché se va male non ha un domani. L’Inter deve riuscire a entrare in campo pensando di potercela fare, senza farsi troppe domande su Inzaghi, la crisi, la sconfitta con la Roma. Sarebbe già importante riuscir a fare questo perché il Barcellona in Liga ha subito un gol e fatto un pareggio, doveva vincere anche a Monaco. Una squadra rifiorita clamorosamente, tecnicamente in modo impressionante nel giro di pochi mesi».

DISSONANZE – Condò prosegue parlando delle spaccature all’interno dell’Inter: «Secondo me all’interno dell’Inter ci sono parti che si stanno allontanando, non lo deduco solo dall’insolita uscita di Inzaghi in conferenza stampa sui suoi meriti. Lo deduco anche da certe responsabilità, tipo quelle sulla trattativa per Dybala. Sono delle cose che non escono nelle società dove stanno andando tutti d’amore e d’accordo. C’è qualcosa di dissonante che però un grande risultato può aiutare a comporre. A Inzaghi serve assolutamente un risultato positivo inatteso, una vittoria stasera sarebbe tale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.