Hakimi lascia l’Inter a piedi nel momento clou. Conte ha già scelto cosa fare
Hakimi è stato parzialmente protagonista contro il Milan ma non potrà ...
Maurizio Compagnoni, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Conte e della lotta scudetto con Juventus e Lazio. Non è mancato un riferimento a Lukaku e al suo partner Lautaro Martinez
BOMBER E NON SOLO – Maurizio Compagnoni, nel corso del suo intervento a “Campo Aperto” su “Sky Sport 24 “, di Romelu Lukaku: «Ricordo delle critiche feroci a Lukaku dopo la partita contro il Barcellona, ma un gol lo ha fatto e uno gli è stato annullato. Ieri ha realizzato una doppietta in casa del Napoli, non di una squadra qualisasi. Se Conte lo voleva già alla Juventus e ha fatto ovunque fuoco e fiamme per averlo le cose sono due: o Conte è scarso e non credo o Lukaku vale. Lui è fortissimo. Prendiamo come esempio il gol di Gagliardini al Genoa: da una rimessa laterale gli arriva una palla banale, lui la protegge e serve il compagno che serve. Ricordo anche la partita con la Sampdoria dove il tecnico nerazzurro lo ha messo a partita in corso con l’uomo in meno perché la squadra soffriva. Appena è entrato lui ha smesso di farlo».
COPPIA GOL – Compagnoni ha poi parlato della coppia gol nerazzurra: «Quest’Inter è Lukaku e Lautaro Martinez. Si tratta di una coppia fatta per giocare insieme. Non so se il belga e Dzeko sarebbero stati ugualmente compatibili. Conte gli ha cucito l’Inter addosso».
SCUDETTO – Compagnoni ha chiuso il suo intervento parlando della corsa scudetto: «Juventus favorita? Difficile dirlo. 45 punti sono tantissimi per entrambe che hanno avuto anche infortuni pesanti. Non oso immaginare cosa possano fare al completo. Vediamo cosa fa l’Inter sul mercato. Credo possa arrivare qualche giocatore funzionale come l’esterno sinistro che faccia fare salto di qualità . Lazio? I nerazzurri e la Juentus viaggiano a ritmi da 95-96 punti. Non credo che i biancocelesti possano tenere questi rismi, magari se trovano 2-3 intuizioni a gennaio. Con questa rosa pensare che si possa arrivare a 96 sarebbe clamoroso».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Hakimi è stato parzialmente protagonista contro il Milan ma non potrà ...
Il Genoa, archiviato il pareggio arrivato in extremis contro l'Hellas Verona,...
L'Inter, nel pomeriggio di ieri, ha trionfato contro il Milan ed...
Il devastante 0-3 di Milan-Inter di questo pomeriggio ha tante motivazioni....
Pagelle Milan-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Milan-Inter si chiude come meglio non poteva e apre alla prima...
Lukaku e Lautaro Martinez non si fermano più e continuano a...
Ivan Perisic, nelle ultime settimane, ha sfoderato prestazioni positive in maglia...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.