Mondo Inter

Compagnoni: “Inter cucita addosso a Lukaku. Lui fortissimo. Lo scudetto…”

Maurizio Compagnoni, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Conte e della lotta scudetto con Juventus e Lazio. Non è mancato un riferimento a Lukaku e al suo partner Lautaro Martinez

BOMBER E NON SOLO – Maurizio Compagnoni, nel corso del suo intervento a “Campo Aperto” su “Sky Sport 24 “, di Romelu Lukaku: «Ricordo delle critiche feroci a Lukaku dopo la partita contro il Barcellona, ma un gol lo ha fatto e uno gli è stato annullato. Ieri ha realizzato una doppietta in casa del Napoli, non di una squadra qualisasi. Se Conte lo voleva già alla Juventus e ha fatto ovunque fuoco e fiamme per averlo le cose sono due: o Conte è scarso e non credo o Lukaku vale. Lui è fortissimo. Prendiamo come esempio il gol di Gagliardini al Genoa: da una rimessa laterale gli arriva una palla banale, lui la protegge e serve il compagno che serve. Ricordo anche la partita con la Sampdoria dove il tecnico nerazzurro lo ha messo a partita in corso con l’uomo in meno perché la squadra soffriva. Appena è entrato lui ha smesso di farlo».

COPPIA GOL – Compagnoni ha poi parlato della coppia gol nerazzurra: «Quest’Inter è Lukaku e Lautaro Martinez. Si tratta di una coppia fatta per giocare insieme. Non so se il belga e Dzeko sarebbero stati ugualmente compatibili. Conte gli ha cucito l’Inter addosso».

SCUDETTO – Compagnoni ha chiuso il suo intervento parlando della corsa scudetto: «Juventus favorita? Difficile dirlo. 45 punti sono tantissimi per entrambe che hanno avuto anche infortuni pesanti. Non oso immaginare cosa possano fare al completo. Vediamo cosa fa l’Inter sul mercato. Credo possa arrivare qualche giocatore funzionale come l’esterno sinistro che faccia fare salto di qualità. Lazio? I nerazzurri e la Juentus viaggiano a ritmi da 95-96 punti. Non credo che i biancocelesti possano tenere questi rismi, magari se trovano 2-3 intuizioni a gennaio. Con questa rosa pensare che si possa arrivare a 96 sarebbe clamoroso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.