Mondo Inter

Cobolli Gigli: “Marotta, complimenti! Juventus-Inter, manfrina rinvio”

In vista di Juventus-Inter parla Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente bianconero. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, oltre a esprimersi sul derby d’Italia di oggi, ha fatto alcune considerazioni su Marotta e Steven Zhang.

SFIDA FRA BIGGiovanni Cobolli Gigli dal 2006 al 2009 è stato presidente della Juventus, guidando i bianconeri dopo la retrocessione in Serie B per Calciopoli. Questo il suo giudizio sul rinvio a stasera di Juventus-Inter, da domenica scorsa: «Se non si fosse fatta tutta la manfrina del rinvio e delle varie diatribe e avessero deciso subito di giocare a porte chiuse sarebbe stato meglio. L’Inter ha un grande allenatore e un grandissimo dirigente come Giuseppe Marotta. Steven Zhang ha sbagliato i toni, si possono pensare alcune cose ma non bisogna dirle. Questo bravo ragazzo miliardario cinese evidentemente non aveva capito alcune cose, però Marotta è stato bravo a segnalare le esigenze dell’Inter. Non sono diventato interista all’improvviso, però Marotta merita i complimenti per come ha gestito le vicende interiste dal caso Mauro Icardi in poi. Marotta manca alla Juventus? Molto, farlo andare via è stato un grande errore. Così come è stato sbagliato sostituirlo con un comunque bravo ma numero due come Fabio Paratici».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh