Mondo Inter

Cheddira, doppio scherzo al Napoli! Il Frosinone rimonta due volte

Napoli-Frosinone 2-2 al Maradona. Match incredibile con doppia rimonta ciociara firmata proprio da Cheddira, giocatore di proprietà azzurra.

DOPPIA RIMONTA − Partita pazza e infinita al Maradona tra Napoli e Frosinone. Due squadre in lotta per obiettivi diversi: gli azzurri per un posto in Champions League, i ciociari per la salvezza. Pronti-via e dopo 13′ c’è subito la grande parata di Turati su Osimhen, imbucato bene da Kvaratskhelia. Un minuto più tardi, è Ostigard a sfiorare l’1-0, ma da pochi passi spara in curva. Al 18′ arriva il meritato vantaggio azzurro: Politano riceve palla sulla destra, si accentra ed esplode un grande mancino a battere Turati. Passa solamente un minuto e Osimhen a tu per tu col portiere ciociaro si divora il raddoppio. Al 29′, l’episodio che può cambiare la partita: Rrahmani fa fallo in area di rigore, per Fabbri è penalty. Dal dischetto Meret ipnotizza Soulé bloccando anche il pallone. Tre minuti dopo, il futuro interista Zielinski va vicino al 2-0 di testa. Nel finale, è sempre Zielinski il più pericoloso del Napoli, ma è ancora bravo Turati a dire di no. Nella ripresa, i ritmi non calano, tant’è che dopo 40” Osimhen va vicino al 2-0. Al 49′ Cheddira gela Napoli: clamoroso errore di Meret che regala il pallone al marocchino che da due passi fa 1-1. Il Napoli non ci sta e al 62′ trova nuovamente il gol del sorpasso con Osimhen, che di rapina insacca sul tiro di Kvaratskhelia. Ma la gioia azzurra dura poco perché al 73′ Cheddira, proprietà Napoli, pareggia ancora i conti di testa. Nel finale, pericolosissimo Demba Seck ma clamorosa parata col piede di Meret. Al 97′ espulso per doppia ammonizione anche Mario Rui e Napoli che termina la partita in dieci uomini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.