Mondo Inter

Cecchi: «Parlare di arbitri è cattiveria verso l’Inter! No al disegno»

Cecchi non sta affatto dalla parte di chi continua a lamentarsi degli arbitraggi delle partite dell’Inter. Il giornalista, ospite stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, se la prende con chi sposta l’attenzione da un campionato dominato.

SENZA STORIA!Stefano Cecchi non vuole sentire altre ragioni: «L’Inter sta vincendo il campionato distruggendolo. Portare il discorso sugli arbitri è una cattiveria che facciamo verso l’Inter e i tifosi interisti. Poi il rigore lunedì non c’era, ma non c’è un disegno: Giovanni Ayroldi non va lì perché gli hanno detto di far vincere uno. Però come fai? Vai al VAR e mi viene il dubbio, persino il tifoso interista si rende conto che non è rigore. L’arbitro fa una topica clamorosa, come Federico Gatti quando fa autogol col Sassuolo. Quello che mi dispiace è il “di più” di stampa e dirigenti: se tu vai oltre la denuncia, come ha fatto La Gazzetta dello Sport l’altro giorno con Torino-Fiorentina. Io tifo Fiorentina e l’espulsione di Samuele Ricci per me non c’è: l’hai ammonito due minuti prima, passaci sopra. Ma se in prima pagina dici che l’arbitro toglie un gol a Duvan Zapata vai oltre, perché lì il fallo c’è ed è da annullare. Viene il sospetto che non sia più importante quello che il campo decide, ma le conseguenze di quella scelta a livello politico. E alcuni editori usano il pretesto delle difficoltà a livello arbitrale per fare propaganda a livello politico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.