Mondo Inter

Cassano insiste: «Marotta? Ho detto incompetente, è la realtà! Mi ringrazi»

Cassano continua a prendersela con Marotta. All’ex attaccante dell’Inter è stato consegnato un Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, per Striscia la Notizia, e al programma di Canale 5 ha ribadito le critiche dette di recente su Bobo TV (vedi articolo).

LA REAZIONEAntonio Cassano ce l’ha con tutti: «Zdenek Zeman? Adesso anche gente dall’oltretomba si sveglia e inizia a dire delle robe… Cosa fa Zeman adesso? Meglio che non lo sappiamo: lasciamolo stare, parla anche lui dall’oltretomba. Io non sarò mai contro Francesco Totti, ho un buon rapporto con lui e non ho assolutamente nessun tipo di problema. Vivere all’ombra di Totti? Se avessi avuto una testa decente giocavo sulla Luna da solo. Io non sono mai stato invidioso di niente e di nessuno: ho giocato nel Real Madrid dei Galacticos, nell’Inter e nel Milan, scusate se è poco. Le critiche a Wanda Nara? La situazione è nata e morta lì (a Tiki Taka, ndr). Nessuno come me le ha mai detto in faccia le cose che tutti pensavano e lei ha abbassato un pochettino le ali».

CRITICHE RIBADITE – Cassano ne ha, e non poche, anche per Giuseppe Marotta suo dirigente alla Sampdoria: «Deve dire grazie a me se ha trovato lavoro, perché i risultati che gli ho fatto fare li sogna la notte. Quando ho detto che è un incompetente è la realtà dei fatti, perché i giocatori della Sampdoria non li conosceva: chiedeva a me chi erano. Era Amministratore Delegato sulla carta, l’attuale direttore generale dell’Atalanta lo faceva (Umberto Marino, ndr). Marotta è un grandissimo amico della stampa, sa come gestire le situazioni ed è bravissimo a gestirle. Il resto non c’entra niente. Io rosicone? Sono contento, ho una famiglia bellissima e gioco a padel, rosicone di che? Purtroppo in Italia ci si nasconde dietro a tutto il resto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.