Calciomercato

De Vrij, rinnovo con l’Inter in bilico? Situazione ferma con Raiola – SI

De Vrij è in scadenza con l’Inter al 30 giugno 2023, ma la trattativa per il rinnovo si è arenata. O meglio: non ha più avuto sviluppi dopo le parole rassicuranti di Raiola di tempo fa. Pedullà, da Sportitalia Mercato, segnala un possibile campanello d’allarme.

SI RISCHIA? – L’Inter sta mettendo a posto diverse situazioni legate ai rinnovi, dopo la firma di Lautaro Martinez (vedi articolo). Ce n’è però una ferma, secondo Alfredo Pedullà: «L’unico passaggio che ci manca è legato a Stefan de Vrij. Dieci mesi fa c’erano stati degli incontri e lo stesso Mino Raiola aveva detto che avevano gli accordi per arrivare a una soluzione rispetto a un contratto che scade nel 2023. Abbiamo ancora un po’ di tempo, ma da lì siamo entrati in una fase silente. Vediamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh