Mondo Inter

Cassano esplode: «Marotta incompetente di calcio, deve dire grazie a me!»

Clamoroso sfogo di Cassano contro Marotta, dopo che quest’ultimo lo aveva citato nel lungo intervento al Festival dello Sport (vedi articolo). Durante Bobo TV sul canale Twitch di Vieri l’ex attaccante spara a zero sull’Amministratore Delegato dell’Inter.

L’ESPLOSIONEAntonio Cassano attacca: «Io conosco bene Giuseppe Marotta. Innanzitutto deve dire grazie al sottoscritto se poi è andato alla Juventus, perché ha fatto dei disastri alla Sampdoria. Si faceva dire che era l’Amministratore Delegato ma era Umberto Marino, l’attuale dirigente dell’Atalanta. Lui è un incompetente di calcio: non conosce i giocatori, chiedeva a me chi erano quelli che lo salutavano eccetera. Quando parlo di Nicolò Barella non può fare paragoni: io, a livello umano, non devo imparare da Marotta. La differenza tra Antonio Cassano e Marotta è una sola: io, nella mia vita, non mi sono mai venduto chiamando i giornalisti per parlare bene. Marotta, purtroppo, col calcio non c’entra niente: lui è un politico del calcio, chiama tutti i giornalisti eccetera. Marotta, prima di parlare di me, deve ringraziare!»

VA CONTRO – Cassano prosegue, furioso: «Quando lui tocca a livello umano io devo andare poi nello specifico a tartassare chi va a parlare umanamente di me. Si può dire tutto, ma non che non ho le qualità umane. Lui può darsi che è ancora avvelenato perché la buonanima del presidente Riccardo Garrone, quando Marotta mi voleva vendere alla Fiorentina, gli avevo detto che se voleva che rimanessi alla Sampdoria doveva cacciare Marotta. La buonanima del presidente, amato e sempre nel mio cuore, quando siamo arrivati quarti dopo poco l’ha mandato via. Quel risultato che abbiamo fatto alla Sampdoria deve dire grazie a me. Io sono stato un fenomeno a giocare a calcio, lui non è mai stato un dirigente capace: non capisce di calcio e tutto il mondo del calcio lo sa. Sanno solo che si vende bene coi giornalisti, tutto qua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.