Mondo Inter

Cassano duro: «Juventus vergognosa, Inter peggio! Inzaghi? Se non vince si cambi»

Cassano taglia fuori l’Inter dalla corsa per il titolo e la ritiene peggiore della Juventus per la gestione delle situazioni. Alla Bobo TV, sul canale Twitch di Vieri, l’ex attaccante dice che in caso di mancati trofei a fine stagione Inzaghi dovrebbe andare via.

LA CRITICA – Antonio Cassano ce l’ha con l’Inter: «Non meritava di vincere la partita. Parto dalla fine: il risultato. L’Inter i tre punti non li meritava, il Monza ha fatto una partita migliore con gran ritmo, propositiva e con pressing. Ha meritato di pareggiare la partita, anche perché il secondo gol di Lautaro Martinez è stato un’ingenuità di Pablo Marì. Il Monza ha fatto la partita dall’inizio alla fine e ha meritato di ottenere il pareggio».

L’ERRORE – Cassano se la prende con Simone Inzaghi: «La cosa peggiore dell’Inter qual è? A malincuore, ma l’allenatore continua a togliere uno e mettere un altro: non sempre va bene. Ha messo dentro determinati tipi di giocatori, uno su tutti Romelu Lukaku che non sta bene. Non è uno rapido che entra veloce in partita, lo metti in difficoltà perché non riusciva a tenere palla. Ha tolto Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella pare per infortuni, Federico Dimarco non ho capito perché. L’errore è stato anche dell’allenatore, l’Inter si è tagliata fuori da sola».

COLPE – Cassano prosegue: «Juventus vergognosa, ma l’Inter ancora peggio. Se le due più forti della Serie A fanno queste prestazioni che prospettive abbiamo? Su Romelu Lukaku non ho stima, ma in questo momento mi fa tenerezza. Chi deve aiutarlo? L’allenatore. Deve gestirlo lui: come non lo so, non faccio l’allenatore. Non ha tenuto un pallone, partita peggiore in due anni. Non puoi giocare solo su Lukaku, la responsabilità è prima di tutto dell’allenatore: deve svegliarsi e prendere responsabilità. A -10 l’Inter è fuori, a meno di un tracollo clamoroso del Napoli. Prende due gol a partita: è questione di reparto, deve lavorarci l’allenatore. Trovi lui le soluzioni o fuori casa non vincerà più e rischia il collo. Se non vinci è stagione fallimentare e bisogna cambiare. Il tempo si dà a chi cerca di lavorare e migliorare, se quest’anno non vince come vale per Massimiliano Allegri vale anche per Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.