Mondo Inter

Zhang vicino all’addio? Inter, da Oaktree arriva una sicurezza

Se entro il 20 maggio prossimo Steven Zhang non ripagherà il debito ad Oaktree dovrà lasciare le redini dell’Inter al fondo americano. Proprio da quest’ultimo arriva una certezza per il futuro del club nerazzurro. 

NOVITÀ – Steven Zhang presumibilmente lascerà l’Inter proprio il prossimo 20 maggio. Mancano due giorni alla fine della sua esperienza da presidente nerazzurro, perciò è impensabile che trovi i soldi per pagare il debito ad Oaktree. I 275 milioni di euro di prestito concessi nel 2021 sono aumentati con gli interessi, oggi rappresentano una soglia insormontabile dal rappresentante della proprietà Suning. Se entro martedì la situazione rimarrà quella attuale allora verrà attivata la procedura per l’escussione del pegno da parte di Oaktree. Carlo Festa sul suo profilo X accende però un lume di speranza. Il giornalista ha confermato la presenza di un compratore alle spalle del fondo americano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.