Focus

Inter-Lazio, Inzaghi fa le sue scelte per un motivo. Ecco quale!

Domani si giocherà Inter-Lazio, anche se forse ce ne siamo dimenticati pensando alla situazione di Steven Zhang. Simone Inzaghi farà le sue scelte di formazione con un’idea in testa. 

IDEA – Simone Inzaghi sta pensando inevitabilmente alle scelte di formazione per la partita tra la sua Inter e la Lazio. Difficile pensare al campo in questo momento, il comunicato di Steven Zhang distoglie particolarmente l’attenzione. Non è giusto però dimenticare il fatto che domani i nerazzurri festeggeranno la seconda stella. Non può essere rovinato un giorno del genere, un giorno che si aspettava da una vita e che ha permesso di scrivere la storia del calcio milanese ed italiano. I meriti sono di tutti, a partire dalla dirigenza fino all’allenatore e ai giocatori. Per questa occasione Inzaghi sceglierà i migliori. Torneranno tanti titolari standard dal primo minuto, non ci saranno perciò rotazioni come accaduto con Sassuolo e Frosinone. Il motivo è semplice: concedere la passerella a chi è stato protagonista assoluto della stagione. Da Hakan Calhanoglu a Francesco Acerbi al rientro dalla pubalgia, da Lautaro Martinez a Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. I big non verranno lasciati fuori, un occhio al record di 98 punti non è neanche possibile nasconderlo. Darebbe ulteriore valore al successo netto e incontrastato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.