Mondo Inter

Caressa: «Inter, Zhang è in difficoltà! Una leggerezza da non commettere»

Fabio Caressa attraverso i social ha parlato del mercato attuale dell’Inter e i colpi sfumati, facendo riferimento ai problemi societari di Zhang.

UN ERRORECaressa esprime la sua personale opinione riguardo il mercato dell’Inter: «Il mercato non è la fiera dei sogni, questo prevede l’esborso di denaro. Il presidente dell’Inter ha un po’ di difficoltà, soprattutto ora dopo la condanna a Hong Hong. Magari non riguarda direttamente l’Inter, ma questo influisce sulle casse della famiglia. In più c’è anche un prestito da pagare. Piuttosto c’è stata un po’ di leggerezza nella comunicazione: quando tutti gli uomini di mercato danno due acquisti per fatti, evidentemente qualcuno ha lasciato trapelare qualcosa. Lì ci voleva più cautela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh